5^ En Mes ai Ülif - Memorial Lucio Gaetarelli 15 settembre 2019

Regolamento

L’A.S.D. Runners Salo` con il patrocinio del comune di Toscolano M. e della FIDAL - organizza la 5^ edizione della En Mes Ai Ulif, corsa competitiva & non. Percorso misto sulla distanza di 17 km circa e 7 km circa per la camminata nella valle delle cartiere aperta alle famiglie. La gara si articolerà su un circuito che interesserà in prevalenza la Valle delle cartiere.



Scarica il modulo di iscrizione
Chiusura iscrizioni entro le ore 12.00 di sabato 14 settembre 2019 online su www.fidal.it, tramite mail all’indirizzo iscrizioni@fidalbrescia.it o fax 0305109982 per ESP o runcard. La domenica mattina presso il campo sportivo di Toscolano. Chiusura iscrizioni alle ore 08:45.

CON MAGGIORAZIONE DI € 4,00 COME DA REGOLAMENTO FIDAL.

La domenica mattina presso il campo sportivo di Toscolano Maderno. Chiusura iscrizioni alle ore 08:45.
La partenza è prevista per le ore 9:00 (competitiva) ed a seguire la camminata non competitiva (la manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione metereologica).
Per il regolare svolgimento delle operazioni che precedono la partenza tutti i concorrenti sono invitati a raggiungere la zona di partenza presso la pista di atletica entro le ore 08:45.
Partenza da via Religione (campo sportivo), si gira dx e si prosegue sul lungolago, all'altezza del “PIANTONE”, si gira a DX in via U. Foscolo, dopo 150 mt ci si immette su Via Promontorio per poi giare ancora a dx in via V. Bellini. Superato il ponte, si gira a sx, percorrere 50 mt di via Religione x poi entrare subito sul torrente Toscolano proseguendo fino alle spalle del comune, dove si entra nella valle delle Cartiere, all'altezza della Casa dei Pescatori (1° ristoro) si gira a sx e si sale verso Sanico, si scollina su via Sanico e dopo 500 mt (2° ristoro) si rientra in valle proseguendo fino alla Chiesa di Luseti e , attraversato il torrente, si sale a Caino dalla salita di Luseti, arrivati a Caino, si gira a sx arrivando in via Camerate poi si gira a dx e dopo 100 mt ci si immette in via Cabiana e dopo 50 mt dal B&B Cà dei Casai (3° ristoro) si gira a dx passando davanti a Caldana International Tours, una volta arrivati su via Dell’Era si raggiunge la Chiesa di Gaino per raggiunge la frazione di Pulciano e scendendo dalle Pié Coste, si arriva su via Trento, si ritorna sul torrente Toscolano, passando alle spalle del Comune. Arrivo all'interno del campo sportivo in via Religione.
PERCORSO MOLTO IMPEGNATIVO, NON ADATTO AI BAMBINI E AI PASSEGGINI. (per i quali è stata organizzata una camminata nella valle delle Cartiere facendo il giro di boa all’altezza del primo ristoro – casa dei PESCATORI).
Ci saranno 3 ristori intermedi (il primo alla Casa dei Pescatori, il secondo a Sanico ed il terzo a Gaino) con acqua oltre al ristoro finale (presso il campo sportivo).
Sarà a disposizione un mezzo di assistenza medica coordinato dall’Associazione Nazionale Carabinieri – sezione di Roè Volciano.
L’arrivo è previsto presso il via Religione di Toscolano Maderno (CAMPO SPORTIVO).

PREMIO SPECIALE PER I PRIMI 3 ASSOLUTI (MASCHILE E FEMMINILE).

Saranno premiati i primi tre, esclusi i 3 assoluti, di ogni categoria FIDAL a partire da:
Promesse – Seniores – SM/F 35 - SM/F 40 - SM/F 45 - SM/F 50 - SM/F 55 - SM/F 60 - SM/F 65 - SM/F 70.
Sarà predisposta, presso il campo, un’area dove poter lasciare la propria sacca con gli indumenti personali e fare la doccia negli spogliatoi del campo.
Il cronometraggio verrà effettuato dal comitato FIDAL BRESCIA mediante chip fornito dalla FIDAL che assicura il rilevamento del tempo di tutti gli atleti partecipanti alla gara competitiva.
Ampi parcheggi saranno a disposizione nei pressi del campo.
Per ottenere ulteriori informazioni in merito alla competizione (come iscriversi, come raggiungerci, ecc.) potete scrivere a:
info@runnersalo.org
Responsabile: Pino

Visite: